Esame di qualifica professionale di operatore agricolo

Martedì 31 agosto 2021 è indetta la sessione di esami per il conseguimento della qualifica professionale di Operatore Agricolo per gli studenti della classe 3P dell'a.s. 2020-2021.

Gli studenti saranno impegnati in prove orali e pratiche, dalle ore 7.30 alle ore 18.30; il ritrovo è previsto presso la cascina di Montfleury entro e non oltre le ore 7.30, muniti di:

1) documento d’identità;

2) DPI (guanti e scarponi antinfortunistici);

3) tuta da lavoro.

Permangono le disposizioni per il contenimento dell'epidemia da COVID-19: in particolare, si rammenta l’obbligo di utilizzo della mascherina chirurgica e il mantenimento delle distanze di sicurezza.

La sessione è aperta anche per ex studenti che in precedenti anni scolastici hanno già sostenuto l’esame senza però conseguire una valutazione positiva in tutte le competenze previste: costoro possono partecipare alla sessione d’esame prevista il giorno 31 agosto 2021 per il recupero di quelle non acquisite.

A tal fine, gli studenti interessati dovranno far pervenire alla segreteria della scuola (scuola@iaraosta.it), entro le ore 12.30 di venerdì 20 agosto 2021, la domanda di ammissione all’esame di qualifica utilizzando lo specifico modulo allegato alla presente comunicazione.

Domanda di ammissione all'esame IIIP 20-21 per gli studenti degli anni precedenti.pdf
Domanda di ammissione all'esame IIIP a.s. 20-21.pdf