Colloqui di accoglienza con gli studenti ammessi alle classi prime per a.s. 2025-2026
A seguito della deliberazione degli studenti ammessi alla frequenza delle classi prime per l'a.s. 2025-2026, la segreteria scolastica ha inviato nella casella di posta elettronica delle famiglie interessate la comunicazione ufficiale dell'avvenuta ammissione, assieme all'indicazione degli adempimenti burocratici per l'ufficializzazione dell'iscrizione.
Da mercoledì 18 giugno e fino a venerdì 27 giugno 2025, le famiglie degli studenti ammessi alla frequenza delle nuove classi prime sono tenute obbligatoriamente a prenotare e partecipare ad un colloquio di accoglienza, della durata di 45 minuti circa, che si terrà presso la sede principale dell'istituto, in regione La Rochere 1/A.
La prenotazione per il colloquio di accoglienza obbligatorio può essere fatta esclusivamente on line,
- cliccando sul link seguente: Prenotazione colloquio di accoglienza
oppure
- inquadrando il QR seguente
In ciascuno dei giorni previsti per l'effettuazione dei colloqui, sono selezionabili, fino ad esaurimento, 8 differenti fasce orarie, di cui 5 al mattino e 3 al pomeriggio.
Con almeno 12 ore di anticipo rispetto alla data prescelta di effettuazione del colloquio di accoglienza, lo studente e la sua famiglia dovranno compilare, ciascuno per la parte di competenza, un questionario on line, il cui link riservato di accesso sarà presente nella casella di posta elettronica scolatica istituzionale (...@mail.scuole.vda.it) dell'alunno a partire dal pomeriggio del 16 giugno 2025.