Colloqui di accoglienza con studenti delle classi prime per a.s. 2022-2023

A partire da lunedì 20 giugno e fino a giovedì 30 giugno 2022, le famiglie degli studenti ammessi alla frequenza delle nuove classi prime sono tenute obbligatoriamente a partecipare ad un colloquio di accoglienza, della durata di 50 minuti circa, che si terrà presso il foyer Montfleury, adibito a sede residenziale dell'istituto, sito in Aosta, viale Piccolo San Bernardo n. 26, di fronte alla concessionaria di auto Honda, Suzuki, Subaru.

La prenotazione per il colloquio di accoglienza obbligatorio può essere fatta esclusivamente on line, al link seguente:

Prenotazione colloquio di accoglienza

In ciascuno dei giorni previsti per l'effettuazione dei colloqui, sono selezionabili, fino ad esaurimento, 6 differenti fasce orarie, di cui 3 al mattino e 3 al pomeriggio.

Entro 12 ore precedenti all'effettuazione del colloquio di accoglienza, lo studente e la sua famiglia dovranno compilare un questionario on line, il cui link riservato di accesso sarà presente nella casella di posta elettronica istituzionale (...@mail.scuole.vda.it)  dell'alunno a partire dal 17 giugno 2022.