Colloqui di accoglienza con i nuovi studenti delle classi prime per a.s. 2023-2024

Si comunica che sono stati approvati in via definitiva i nominativi degli studenti ammessi alla frequenza delle classi prime per l'a.s. 2023-2024: nel pomeriggio del 19 giugno 2023, le famiglie di tali studenti riceveranno la comunicazione ufficiale dell'avvenuta ammissione nella propria casella di posta elettronica, assieme all'indicazione dei documenti da predisporre per l'ufficializzazione dell'iscrizione.

Dal pomeriggio di martedì 20 giugno e fino a martedì 4 luglio 2023, le famiglie degli studenti ammessi alla frequenza delle nuove classi prime sono tenute obbligatoriamente a prenotare e partecipare ad un colloquio di accoglienza, della durata di 60 minuti circa, che si terrà presso il foyer Montfleury, sito in Aosta, viale Piccolo San Bernardo n. 26, di fronte alla concessionaria di auto Honda, Suzuki, Subaru.

La prenotazione per il colloquio di accoglienza obbligatorio può essere fatta esclusivamente on line,

oppure

  • inquadrando il QR seguente

QR code prenotazione colloquio

In ciascuno dei giorni previsti per l'effettuazione dei colloqui, sono selezionabili, fino ad esaurimento, 7 differenti fasce orarie, di cui 4 al mattino e 3 al pomeriggio.

Entro 12 ore precedenti all'effettuazione del colloquio di accoglienza, lo studente e la sua famiglia dovranno compilare un questionario on line, il cui link riservato di accesso sarà presente nella casella di posta elettronica istituzionale (...@mail.scuole.vda.it)  dell'alunno a partire dal pomeriggio di lunedì 19 giugno 2023.