Esami di qualifica di operatore agricolo

Martedì 5 settembre 2023 è prevista la sessione di esami finalizzata al conseguimento della qualifica professionale di Operatore agricolo in contesto montano per gli studenti della classe 3P dell'a.s. 2022-2023.

Gli studenti saranno impegnati in prove orali e pratiche, dalle ore 7.30 alle ore 18.30, presso le cascine di Montfleury Moncenis, dove si dovranno presentare muniti di:

1) documento d’identità;

2) DPI (guanti e scarponi antinfortunistici);

3) tuta da lavoro.

La sessione è inoltre aperta anche agli ex studenti che, al termine di precedenti anni scolastici, hanno già sostenuto l’esame senza però conseguire una valutazione positiva in tutte le competenze previste: costoro possono partecipare alla sessione d’esame prevista per il recupero di quelle non acquisite.

Per partecipare alla sessione d'esame di qualifica, gli interessati dovranno far pervenire alla segreteria della scuola (scuola@iaraosta.it), entro le ore 12.30 di venerdì 11 agosto 2023, la domanda di ammissione, utilizzando lo specifico modulo allegato alla presente comunicazione.

Domanda di ammissione all'esame IIIP 22-23 per gli studenti degli anni precedenti.pdf