Graduatorie dell'esame di ammissione per a.s. 2022-2023

A seguito dello scrutinio effettuato in data 13 giugno 2022, si rendono note le graduatorie dei candidati ammessi alla frequenza delle classi prime del corso quinquennale di istruzione tecnica e di quello triennale di istruzione e formazione professionale.

Il 15 giugno 2022, la segreteria scolastica ha trasmesso via email, alla casella di posta elettronica precedentemente comunicata dalla famiglia, una comunicazione ufficiale dell'ammissione con il dettaglio degli adempimenti necessariamente da seguire per la formalizzazione dell'iscrizione.

A partire da lunedì 20 giugno e fino a giovedì 30 giugno 2022, le famiglie degli studenti ammessi sono tenute obbligatoriamente a partecipare ad un colloquio di accoglienza, della durata di 50 minuti circa, che si terrà presso il foyer Montfleury, adibito a sede residenziale dell'istituto, sito in Aosta, viale Piccolo San Bernardo n. 26, di fronte alla concessionaria di auto Honda, Suzuki, Subaru. Ulteriori dettagli sul colloquio di accoglienza e sulla modalità di prenotazione sono consultabili nella news specifica presente in homepage.

Preliminarmente allo svolgimento del colloquio di accoglienza, lo studente e la sua famiglia dovranno compilare un questionario on line, il cui link di accesso sarà presente nella casella di posta elettronica istituzionale (...@mail.scuole.vda.it)  dell'alunno a partire dal 17 giugno 2022.

Ammessi corso tecnico.pdf

Ammessi corso professionale.pdf